sabato 17 marzo 2012

Valentina.....mutandine, intimo usato

Ciao sono Valentina. Alcuni mi chiamano Lulù perché ricordo loro il fumetto famoso di Crepax….si proprio lei, il celeberrimo caschetto nero dal corpo felino. Come lei mi piace giocare, sperimentare e mi fa impazzire l’ idea che qualcuno possa godere e stare bene con il mio intimo profumato. Ma non è solo questo.  La mia mente già viaggia veloce e la mia fantasia si libera immaginando tutti i giochi che potremmo fare insieme. Per te…solo per te, indosserò l’ intimo che vorrai, lo bagnerò con le mie emozioni e te lo farò arrivare a casa tua  sottovuoto per mantenere inalterato il mio aroma. E poi collant, autoreggenti, reggicalza, tutine, indumenti particolari.... E ancora calzini, scarpe, tacchi vertiginosi e tutto quello che vorrai per offrirti un’esperienza indimenticabile. Le mie foto, il mio piacere,  le mie perversioni…..solo per te.  Non vedo l’ora di conoscerti !

MASSIMA DISCREZIONE E SERIETA'! (assicurata da parte mia e richiesta da parte tua)
Non cerco per incontri dal vivo. Pagamenti da concordare insieme in privato. Sono seria e puntuale e tanto vogliosa di soddisfare le tue fantasie più piccanti e proibite.


Nessun commento:

Posta un commento